La Polini Group partecipa alla fiera Marca di Bologna il 18/19 gennaio 2012, ci poterete tro-

vare presso lo stand C59 Padiglione 26, davanti alla wine area.

La partecipazione della Polini Group al più importante evento nazionale del settore private labels assume un importanza strategica in quanto sarà l’occasione per presentare importan- ti novità per quanto riguarda la linea di prodotti offerti ed il restyling di etichette e packa- ging di prodotti gia affermati sul mercato.

La nostra partecipazione alla fiera sarà un occasione ideale per incontrare buyers e distribu- tori con i quali già lavoriamo ed allo stesso tempo realizzare nuovi contatti commerciali, sia con aziende italiane sia con aziende estere.

ha commentato Simone Polini D.G. della Polini Group.

Grazie al continuo sforzo di tutta l’azienda per migliorare i nostri prodotti e la qualità dei servizi offerti ai nostri clienti, la Polini Group ha ottenuto quest’anno importanti riconosci- menti, fra i quali i più alti rating nelle certificazioni BRC ed IFS, cosi come la doppia medaglia d’oro alla San Francisco World Spirit Competition concessa alla Vodka 2NITE.

La Polini Group si presenta oggi come un partner ideale per le più importanti aziende della GDO, DO ed HORECA nel settore Distillates & Beverages.