San Francisco, 18 Aprile 2012 – Polini Distillates & Beverages, annuncia con orgoglio che la vodka 2NITE alle arance siciliane ha vinto la doppia medaglia d’oro all’ultima edizione del San Francisco World Spirits Competition il più rinomato concorso dedicato ai distillati negli Stati Uniti. Quest’anno il concorso ha visto la partecipazione di 1215 etichette provenienti da 60 paesi e dopo i successi degli scorsi anni culminati nella dop- pia medaglia d’oro vinta dalla vodka 2NITE dry nel 2011, questa nuova vodka alla frutta ha rinomati marchi globali.

Questo premio è particolarmente importante per l’azienda in quanto certifica e conferma che gli sforzi dedicati alla ricerca e la filosofia di costante miglioramento della qualità, continuano a dare importanti risultati e grandi soddisfazioni.

Il SFWSC

Il San Francisco World Spirits Competition si è tenuto il 23-25 marzo 2012 presso il Nikko Hotel nel centro di San Francisco. I prodotti sono valutati in forma anonima ed i giudici emettono una valutazione consensuale, che garantisce l’integrità dei giudizi emessi, rendendo questo Spirits Competition uno dei concorsi più conosciuti e rinomati nel settore. La giuria è composta da i migliori chef, barman e professionisti del settore.

Risultati

Per ulteriori informazioni
Davide Podavitte
customerservice@polinigroup.com
+39 0354267211
www.polinigroup.com