Neustadt an der Weinstraße, 16 Maggio 2012- Polini Distillates & Beverages, annuncia con orgoglio che il LIMONCELLO LIBERTY ha vinto la medaglia d’oro all’ultima edizione del ISW Mundus Vini il più rinomato concorso dedicato ai distillati in Germania.

I giudici ne hanno sottolineato l’armonia ed equilibrio degli ingredienti che insieme alla consistenza morbida e vellutata ne fanno un limoncello completo, corposo ed equilibrato.

Per dare a conoscere l’assegnazione di questa medaglia al grande pubblico, Il LIMONCELLO LIBERTY verrà commercializzato per il resto del 2012 con un collarino informativo dove oltre alla medaglia è stato inserito un codice QR collegato alla scheda di valutazione dei giudici del concorso, che può essere utilizzata come guida alla degustazione dello stesso.

Questo premio è particolarmente importante per l’azienda in quanto certifica e conferma che gli sforzi dedicati alla ricerca e la filosofia di costante miglioramento della qualità, continuano a dare importanti risultati e grandi soddisfazioni.

http://www.limoncelloliberty.it/isw/premi.pdf

 

Per ulteriori informazioni
Davide Podavitte
customerservice@polinigroup.com
+39 0354267211
www.polinigroup.com