Paratico, 23 Luglio 2012 – La Polini Distillates & Beverages raggiunge un altro importante traguardo nella certificazione di qualità, essendo la prima azienda in Italia a certificarsi con il livello più alto “HIGHER” per IFS secondo il più severo ed esigente standard 6 recentemente entrato in vigore.

L’azienda conferma anche il livello massimo già ottenuto lo scorso anno per BRC con il grado “A”.

Questo importante risultato è stato conseguito nel corso della verifica effettuata nel mese di luglio 2012 dall’Ente CSQA, con l’impegno e la collaborazione congiunta di tutto il Personale e con il supporto del Servizio Qualità aziendale.

Questo sforzo per il miglioramento continuo è inoltre riconosciuto esplicitamente dai nostri clienti, nella recente indagine sulla qualità realizzata su un ampio campione rappresentativo emerge che il 77% dei partecipanti considera la qualità dei prodotti Polini buona o molto buona.

La direzione dell’azienda forte anche di questo risultato, prosegue nel lavoro di miglioramento continuo e professionalizzazione dei vari reparti aziendali. In particolare lo sforzo più grande per i prossimi mesi si concentrerà sull’istallazione di una nuova linea di imbottigliamento che permetterà oltre di adeguare la capacità produttiva all’attuale domanda, anche di produrre ed imbottigliare internamente una serie di nuovi prodotti che sono stai sviluppati negli ultimi mesi.

Per ulteriori informazioni
Davide Podavitte
customerservice@polinigroup.com
+39 0354267211
www.polinigroup.com