Polini questa volta è volata in Sicilia per la Mezzanotte Running!

Venerdì 23 agosto i gusti unici del marchio sono arrivati sul lungomare di Isola delle Femmine (PA) e di Capaci (PA) per accompagnare tutti i partecipanti durante la MEZZANOTTE RUNNING Trofeo Gustosita. Si tratta di una gara di circa 8 km organizzata sotto l’egida della ACSI Sicilia Occidentale e che ha avuto inizio allo scoccare della mezzanotte di venerdì 23 agosto. L’edizione 2019 ha visto moltissime novità; tra queste, l’inserimento della “Fluo Night Walking”: una camminata ludico motoria di circa 3 km.

Alla fine del percorso, come di consuetudine, un ricchissimo buffet accompagnato da My Spritz ha rinfrescato tutti con il suo gusto unico.

Oltre duecento premi sono stati consegnati durante la cerimonia di premiazione ed in particolare tre preziose targhe ricordo in memoria di Michele Capasso, preziosissimo collaboratore dell’azienda Polini Group Italia, recentemente e prematuramente scomparso. Obbiettivo di questa edizione della Mezzanotte Running è stata la sensibilizzazione dell’opinione pubblica alla lotta contro le malattie ematologiche.