Gli sciroppi a marchio Stillfrutta R ci permettono offrire alla nostra clientela una serie di prodotti realizzati con ingredienti di primaria qualità, accertata da un’attenta e severa selezione e da numerose sedute di panel test. I nostri prodotti, a garanzia di genuinità, hanno una presenza significativa di succo, proveniente, nel caso del limone e dell’arancia, da frutta italiana, mentre nel caso dello sciroppo di menta si utilizza esclusivamente estratto naturale di piperita Piemontese.

Le nostre produzioni sono ottenute mediante l’uso di tecnologie altamente sviluppate ed automatizzate; le certificazioni BRC Food e IFS Food (higher level) garantiscono alla nostra clientela un alto e costante standard qualitativo.

  

Gli sciroppi Stilfrutta sono disponibili in un’ampia varietà di sapori e sono ideali per la preparazione di bevande dissetanti e granite oppure nella preparazione di cocktails o nella decorazione di dolci e gelati.

Il confezionamento in formati da 75cl, 150cl e 500cl in PET riduce drasticamente il rischio di rottura degli imballi primari durante il trasporto e facilita, all’interno dei punti vendita, la movimentazione degli imballi secondari essendo il PET decisamente più leggero del vetro.

L’ampia varietà di sapori rende gli sciroppi Stillfrutta ideali nella preparazione di granite, cocktails e bevende dissetanti, possono inoltre essere utilizzati nella preparazione o nella decorazione di dolci e gelati.