La Polini Group Italia, storica azienda di famiglia fondata dai Sig.ri Polini nel 1967, è oggi una realtà tramandata con orgoglio alla nuova generazione, che ha saputo evolversi accostando ai processi rigorosamente artigianali una produzione automatizzata all’avanguardia, in grado di produrre dai 25 ai 30 milioni di bottiglie l’anno.

La produzione Polini Group fornisce con i suoi distillati, superalcolici e vini sia in Italia (che rappresenta il 48% del fatturato) che in ben 25 mercati esteri.

I feedback positivi ad oggi ottenuti, sono il connubio tra l’aspetto curato ed accattivante dei prodotti e la meticolosa attenzione in campo di qualità e materie prime; la prima costantemente monitorata dal reparto interno e le seconde regolarmente tracciate e controllate.

Le punte di diamante del territorio italiano – come per esempio i limoni della Calabria o le erbe aromatiche delle Dolomiti – vengono selezionate ed impiegate per la realizzazione di limoncelli – in primis il conosciutissimo limoncello “Liberty” -, aperitivi e liquori per infusione.

Per garantire un livello qualitativo eccellente, Polini Group si appoggia ai paesi natali di prodotti tipicamente internazionali come rum (concepito direttamente a Cuba) o Whisky (prodotto nella filiale Polini Group in Scozia).