Higuana 12 premiato con il trofeo “Best Rum 2021” 

La Cathay Hong Kong International Wine & Spirit Competition è un evento unico e primo nel suo genere per il continente asiatico.

A sette prodotti del nostro listino sono stati assegnati riconoscimenti molto importanti – in particolare il nostro Higuana 12 Rum ha vinto sia la Medaglia d’Oro che il Trofeo “Best Rum 2021”.

🏆Best Rum 2021 – Higuana 12 Rum
🥇Glen Forest Scotch Whisky
🥇 Higuana 12 Rum
🥈Proud Irish Whiskey
🥈 Proud Irish Whiskey Single Malt
🥈 Shamrose Whiskey
🥈Limoncello Liberty
🥈 XO Brandy 14 Anni

Gestito in collaborazione con l’International Wine & Spirit Competition con sede a Londra, che si svolge da oltre 50 anni ed è la principale piattaforma al mondo per il riconoscimento della qualità nel settore, il Cathay Hong Kong International Wine & Spirit Competition è stato creato appositamente per il mercato asiatico da coloro che conoscono e sono intimamente coinvolti nella regione.

I risultati della competizione offrono al consumatore asiatico la guida definitiva all’acquisto di vino e liquori che sono vicini al gusto asiatico e ai modelli di consumo tradizionale, e il riconoscimento dalla Cathay Hong Kong International Wine & Spirit Competition fornisce ai produttori un prestigio immediato sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *