Abbiamo avuto il piacere di ospitare presso la nostra sede e stabilimento di Paratico (BS) una selezione di giocatori e lo staff di Atlantide Pallavolo Brescia, società sportiva che milita in Serie A di volley maschile e che Polini sponsorizza da due stagioni con il marchio MySpritz.
Al termine di ogni match casalingo, i migliori giocatori di entrambe le squadre ricevono il premio “MVP MySpritz” e da quest’anno la maglia dei liberi è completamente dedicata al nostro marchio di punta. La delegazione bresciana, capeggiata dal tecnico Roberto Zambonardi, ha potuto conoscere Simone Polini, amministratore di Polini Group Italia, e Mirko Bertoldi, responsabile marketing dell’azienda. Successivamente, guidati dal Direttore di stabilimento Beniamino de Santis, i giocatori di Atlantide hanno potuto conoscere il processo produttivo che porta MySpritz e tutti i prodotti Polini sulle tavole di milioni di consumatori.
Al termine della visita non poteva mancare un Aperitivo con MySpritz Ready to Drink e MySpritz Hugo Ready To Drink! Polini è orgogliosa di sostenere diverse realtà sportive del territorio, riconoscendosi nei valori che esse trasmettono nella pratica di tutti i giorni.