MySpritz ancora on-air sulle reti nazionali, con un nuovo spot d’autore

Facebook
Twitter
LinkedIn

Per il terzo anno consecutivo Polini Group è in onda in prima serata sulle reti Mediaset.

Firmato da Alfredo Fiorillo e prodotto da L’age d’or srl, lo spot svelerà ufficialmente il nuovo aspetto delle bottiglie di MySpritz, nelle versioni Traditional e Ready to Drink.

Si tratta di un nuovo passo avanti nello sviluppo della brand identity del marchio, con l’obbiettivo di rilanciare il prodotto in una veste più riconoscibile e matura, sia nell’aspetto che nella comunicazione.

Lo spot, che vuole mettere in luce tutte le peculiarità del prodotto, ci porterà in un viaggio alla scoperta dei valori sanicondivisibili e belli della vita: in primis la naturalità della ricetta, uno spiccato legame con le tradizioni Italiane, il piacere di stare insieme e la scelta di emozioni forti e uniche come l’amore.

Il video, concepito come un piccolo film della durata di 30 secondi, andrà in onda nella versione ridotta sulle reti Mediaset dal 24 al 30 luglio 2022.

Per la terza estate consecutiva il Gruppo Polini consolida la propria presenza sul mercato con una campagna multimezzo, che interesserà Televisione, Radio e Social Media, oltre alle sponsorizzazioni sportive già in essere, in particolare con Atalanta B.C. nel mondo calcistico, Atlantide Pallavolo Brescia nel volley maschile, Giro d’Italia Donne nel ciclismo e Enrico Oldrati nel Campionato Italiano Rally Terra.

Questo momento rappresenta un nuovo passo nello sviluppo di MySpritz e nella sua affermazione come prodotto di rilievo nazionale e internazionale nel mondo dell’Aperitivo.

Altre news

Hai l'età legale per bere alcolici?

Are you of legal drinking age?