Polini Group Italia è lieta di annunciare la propria partecipazione come Top Sponsor al film Bejbis, film Polacco remake del celebre “Figli” capolavoro del compianto regista capitolino Mattia Torre.
Andrzej Saramonowicz regista Polacco campione d’incassi, ha “amato la pellicola originale a tal punto da volerla omaggiare” e per questo ha sposato in pieno il progetto decidendo di portarlo in patria. Inoltre, questo film chiude la sua acclamata trilogia iniziata con il brillante Testosteron (Uomini) e proseguita con il grande successo di Lejdis (Donne).
Polini Group Italia che da sempre ha un forte interesse e legame con il mercato polacco, ha deciso di supportare attivamente il progetto diventando top sponsor di quello che sarà un sicuro successo al botteghino. Successo che ha attirato gli interessi anche del più grande player di streaming online. Netflix Global è infatti in trattiva per la diffusione dell’opera nel resto d’Europa.
Ma non finisce qui: il film vanta come partner di distribuzione esclusiva il colosso Vision Distribution, forte realtà italiana per la produzione e distribuzione di film in tutto il globo.
La Première del film avverrà Mercoledì 19 Ottobre a Varsavia, dove Polini Group Italia sarà presente con i propri prodotti per intrattenere gli oltre 1.000 ospiti invitati tra VIP, influencers e pubblico delle grandi occasioni. L’uscita del film è invece prevista per Venerdì 21 Ottobre in 270 sale cinematografiche polacche. Nel film sono presenti i prodotti Polini in quella che possiamo considerare una divertente quanto stimolante operazione di product placement delle iconiche bottiglie del catalogo di Polini Group Italia.
Buona visione!